Doge 65 Fino A 10.30 Mt.

Prodotti visti

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Dicono di noi

06/10/2016

Vittorio Cagnoni

Il prodotto soddisfa pienamente le mie aspettative, consegna velocissima, imballaggio ben realizzato peccato che nonostante ciò, come letto in...
Per saperne di più
28/03/2014

Vittore

HO ORDINATO UN PONTEGGIO DOGE 65. SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL PRODOTTO (QUALITÀ ELEVATA) DEL SERVIZIO E DELLA FLESSIBILITÀ DI...
Per saperne di più
29/07/2013

Emanuele R

ACQUISTATA SCALA DA APPOGGIO CON CORRIMANO. PRODOTTO ARRIVATO DOPO CIRCA 1 SETTIMANA. AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE NON MI È STATO COMUNICATO...
Per saperne di più
21/01/2014

sauro

PUNTUALI OK
Per saperne di più
29/09/2013

Adriano

OTTIMO SERVIZIO. DA CONSIGLIARE.
Per saperne di più
01/08/2014

lorenza

LA CONSEGNA È STATA PUNTUALE, IL PRODOTTO (UNA SCALA REMOVIBILE) RISPONDENTE PIENAMENTE ALLA DESCRIZIONE E ALLE MIE ESIGENZE.
Per saperne di più
03/02/2017

Sandro

Perfetto buon prodotto a buon prezzo. Siete i numeri uno!!!
Per saperne di più
10/09/2015

Salvo

Buongiorno, ho acquistato una scala semplice d' appoggio PRIMA L con n.06 gradini. Il prodotto è identico alla rappresentazione fotografica che c'è...
Per saperne di più
04/12/2012

Dorino

IL MIO ORDINE E STATO PERFETTO, VELOCE E SENZA NESSUN PROBLEMA. STO USANDO IL TRABATTELLO E PER LE MIE ESIGENZE E PERFETTO. NULLA DA ECCEPIRE.
Per saperne di più
20/02/2013

antonio

CORTESI VELOCISSIMI E DI AIUTO DURANTE L' ORDINE 100% SODDISFATTO!!! COMPLIMENTI
Per saperne di più
17/05/2013

fabio

SODDISFATTO DEL PRODOTTO ... MA LA SPEDIZIONE LENTISSIMA...!!!! QUASI 2 SETTIMANE DAL PAGAMENTO...!!! GRAZIE......
Per saperne di più
02/10/2014

antonio poletti

CONSEGNA RAPIDISSIMA,VENDITORE AFFIDABILISSIMO
Per saperne di più
28/02/2014

nicola

OTTIMO PRODOTTO
Per saperne di più
13/10/2014

Fulvio schiavi

BUONA SERA . HO FATTO UN ACQUISTO VERSO LA FINE DI SETTEMBRE ARRIVATO TUTTO PUNTUALE NELL'APERTURA DELL'IMBALLO LE ASTE DEL MIO NUOVO TRA BATTELLO...
Per saperne di più
23/10/2014

Francesco Raucea per la SOGES s.r.l.

CAPENA, 23/10/2014 IL TRABATTELLO CONSEGNATOCI É ASSAI BEN STUDIATO IN FUNZIONE DELLA SICUREZZA, ALLE CUI ESIGENZE É STATA UN PO' SUBORDINATA LA...
Per saperne di più
02/03/2014

Antonio

SPEDIZIONE VELOCISSIMA, PRODOTTO DI QUALITA'
Per saperne di più
07/10/2013

Giacomo Cellura

SERVIZIO, TEMPI E COMUNICAZIONE VERAMENTE ECCELLENTI
Per saperne di più
18/12/2016

Ricchetti Stefano

Trabattello in aluminio ESTRO MT. 2,84.Ordine e spedizione ok, buono il servizio. Stefano
Per saperne di più
13/03/2013

Arcangelo

OTTIMO PRODOTTO, SERVIZIO E SPEDIZIONE IMPECCABILI. SICURAMENTE MI SERVIRO' DELLA LORO PROFESSIONALITA' PER ALTRI OGGETTI. ECCELLENTI!!!
Per saperne di più
07/10/2013

fabio

CONSEGNA EFFETTUATA NEI TEMPI ANNUNCIATI. IL PRODOTTO CORRISPONDE A QUANTO ILLUSTRATO SUL SITO.
Per saperne di più

Cerca nel Blog

Trabattello in alluminio DOGE 65 H.10.30 mt lavoro

Trabattello alluminio DOGE 65

Trabattello DOGE 65 dim. Base mt. 0.94x1.69 altezza da lavoro da mt. 10.30 

Seleziona la versione dal menù a tendina in basso "Composizione" 

FACAL SCALE

Maggiori dettagli....

1 641,12 €

Disponibilità: Disponibile

Richiesta info prodotto

LOGO DOGE 65 FACAL TRABATTELLI

Per lavori ad uso professionale ad altezze di 10 mt. il trabattello doge 65 offre il massimo della versatilità in tutta sicurezza, totalmente in alluminio doge 65 permette un rapido montaggio senza fatica. 

nb. L'altezza di lavoro cioè l'altezza che arriverete con le braccia tese verso l'alto e sempre 1 mt. superiore all'altezza struttura.

Altezze trabattello

ALTEZZA TOTALE M 9.50
ALTEZZA LAVORO UTILE M 10.30
ALTEZZA ULTIMO PIANO M 8.40

Composizione Solo struttura Cod.DG6/8C:

Cod. Descrizione Pz
D650 Base completa 1
D651 Alzata da 180 cm. 5
D652 Alzata da 120 cm. NO
D661 Kit 4 stabilizzatori grandi con morsetti 1
D658 Protezione terminale 2

Composizione Completo norma UNI EN 1004 in aggiunta a composizione solo struttura. Cod. DG6/8CEN

Cod. Descrizione Pz
D664 Piano c/botola c/ fascia fermapiede 1
D671 Piano c/botola s/ fascia fermapiede 1
D670 Kit di protezione per piano 2

Scarica i depliant ele certificazioni del trabattello doge 65

Depliant Doge 65

Manuale montaggio 

Certificazione TUV

Certificazione politecnico

Caratteristiche strutturali Trabattello in alluminio DOGE 65

Montante trabattello

I gradini, a sezione quadra mm. 30x30 sono fortemente bloccati ai montanti rettangolari delle spalle da mm. 25x65 senza l'ausilio di rivetti o saldature varie

Le saette o diagonali sono munite di attacchi rapidi a molla (inox) che si bloccano aggancio diagonali in alluminiocon estrema facilità e sicurezza ai funghi in nylon di cui sono dotate le spalle

La ricerca di tecnologie industriali avanzate ha permesso di dotare le estremità delle spalle di DOGE di innesti di giunzione realizzati con l'anima d'acciaio zincato e ricoperti con mescole di nylon ad altissima resistenza d'urto e di torsione.

sistemi di aggancio goge 65

Le traverse laterali sono dotate di solide fusioni di alluminio studiate per contenere gli innesti verticalidelle spalle.
Una volta le spalle nelle traverse e sufficente roteare il tirante a molla in posizione verticale per ottenere un unico solidissimo bloccaggio antisfilo tra spalle e traverse.

DOGE 65 può essere dotato di accessori  vedi nella sezione Accessori

Livellatori che ne aumentano la stabilità allargandone le dimensioni alla base.I livellatori a vite telescopici con escursione fino a 450 mm. (Non in dotazione)

Basamento doge 65

Gli stabilizzatori in alluminio, regolabili sia in senso verticale che orizontale, sono muniti di blocchi a morsa in alluminio e allargano la base fino a 1320 mm. cad.

Le ruote con freno sono legate alla struttura tramite monoblocchi di base in lega di alluminio,progettati per accogliere i livellatori, resistere ad urti, sopportare carichi di lavoro ad avere un impatto visivo di esclusivo design.

piano di lavoro doge

I piani di lavoro con botola e senza botola hanno la struttura così come in alluminio e la faschia perimetrale ferma piede di 150 mm. sono progettati per una portata di 200 kg.

Il piano calpestio e in legno multistrati fenolico rivestito in lamina melaminica anti scivolo.
e cosi garantita alta resistenza agli agenti atmosferici.

esplosi trabattello

guida strutture trabattelli

• ALTEZZA LAVORO da 10 a 11 mt
  • MATERIALE Alluminio
  • INGOMBRO BASAMENTO MAX 169x94 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Trabattello alluminio DOGE 65

Trabattello DOGE 65 dim. Base mt. 0.94x1.69 altezza da lavoro da mt. 10.30 

Seleziona la versione dal menù a tendina in basso "Composizione" 

Scrivi la tua recensione

Blog

7 altri prodotti della stessa categoria: